martedì 17 novembre 2015

FIOCCO 1 ANNO E MEZZO TAGLIA MEDIO GRANDE.

Si chiama Fiocco, è un cagnolino giovanissimo di 1 anno e mezzo, è di taglia medio-grande.

E' una storia come tante, purtroppo capita sempre più spesso che siano loro a pagare per gli errori di chi non è capace di amare.

Fiocco è finito in canile, non ha più nulla solo il libretto con le vaccinazioni e adesso è dentro un freddo recinto di un freddo canile.
E' molto giovane e giocherellone, ama passeggiare ed essere coccolato. Cerca ancora la presenza dell'uomo, vuole farsi coccolare , vuole essere amato.
Fiocco ha un ottimo carattere ed è un cane adatto a tutti. Ha solo 1 anno e mezzo, è molto giovane e come tutti cani della sua età è curioso e attento. Gli piace stare in compagnia delle persone, si relaziona molto bene con tutti, non lasciamo che cresca in canile, non lasciamo che i suoi giorni scorrano in un box , diamogli una nuova vita, una nuova casa e una nuova ragione per vivere.
Fiocco è molto bello, le foto non gli rendono giustizia purtroppo, dal vivo è un vero e proprio rubacuori, è già tra i preferiti del canile e tutti si fermano a coccolarlo e farlo giocare.
Ci piacerebbe che trovasse presto una nuova famiglia, perchè è davvero un cagnolono adorabile e con tanto amore da dare.

Si affida sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato e chippato.

Al momento si trova a Napoli, ma è pronto a raggiungervi, anche in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 - adele.rocco@libero.it







Nessun commento:

Posta un commento