martedì 17 novembre 2015

ZORRO ADOTTATO


Zorro, incantevole cagnolino di taglia medio-contenuta, circa 15 kg di peso, giovanissimo, appena 1 anno e mezzo, pelo lungo...sembra impossibile pensare che una meraviglia del genere si ritrovi in gabbia, senza che nessuno gli ripeta ogni istante quanto è speciale.
  Zorro possiede una bellezza straordinaria, un manto lucido e vellutato, accarezzarlo è un vero piacere, due occhioni da cerbiatto che brillano più delle stelle, un visino tenerissimo e le orecchie buffe ed eleganti al tempo stesso...eppure non è il suo aspetto quello che fa innamorare, Zorro conquista col suo splendido carattere, con quella contagiosa gioia di vivere che ha nel cuore, pur non avendo nulla per cui gioire...
  Zorro aspetta da mesi la sua occasione, aspetta quella chiamata che non arriva, quella famiglia che non lo cerca...
  Zorro è delizioso sia fuori che dentro, è dolcissimo ed affettuoso, adora le coccole a tutte le ore, è tenero ed ubbidiente, intelligente e ricettivo, perfettamente socializzato sia con le persone che con i suoi simili,  sarebbe uno splendido compagno di giochi e di vita per i bambini, adatto ad ogni tipo di famiglia, perfetto anche per la vita in appartamento...cos'altro gli si potrebbe chiedere?
  Zorro ha soltanto un anno e mezzo e sta trascorrendo in prigione quelli che dovrebbero essere i suoi mesi più belli, cosa state aspettando? Zorro aspetta proprio TE.

Si affida sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato e chippato.

Al momento si trova a Napoli, ma è pronto a raggiungervi, anche in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
 
Per info: Adele: 328 8269224 - adele.rocco@libero.it










Nessun commento:

Posta un commento