martedì 17 novembre 2015

GIULIO ADOTTATO

Giulio, magnifico setter inglese, giovanissimo di 3anni, taglia media. Superfluo descrivere la sua bellezza, l'eleganza dei suoi modi, la postura regale e quell'andatura leggera, impossibile non rimanere incantati di fronte a quello sguardo dolcissimo ed il manto setoso, soffice, piacevole al tatto. Chiunque conosca i setter, sa che si tratta di cani straordinari, non soltanto nell'aspetto, ma anche nel carattere che è a dir poco magnifico;Giulio rispecchia perfettamente la sua razza, è un cane buono, tenero, socievole, mansueto, un cane che dovrebbe soltanto ricevere l'amore di una famiglia...invece è finito in canile, il suo destino è nelle vostre mani.
  Giulio trascorre le sue giornate, che ormai sono tutte uguali, in un box umido, circondato dalla tristezza dei suoi compagni che hanno perso ogni speranza. Lui ha ancora voglia di crederci, vuole ancora sognare una famiglia, ma in quei luoghi si fa presto a rassegnarsi... Non permettiamolo, vi prego, aiutiamo questo signor cane a trovare la felicità che merita.
  Giulio si trova a Napoli, ma per una buona adozione vi raggiunge, sterilizzato e chippato, anche in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido

 Per info: Adele: 328 8269224 - adele.rocco@libero.it










Nessun commento:

Posta un commento