sabato 25 giugno 2016

KIMBO E KOSE' ADOTTATI

15 luglio 2016: Stanotte Kosè partirà e a Kimbo mancherà molto il suo fratellino. Aiutiamo anche lui a trovare una bella famiglia! E' un cucciolo dolcissimo, di una tenerezza infinita, ma anche allegro, socievole sia con le persone che con altri cani...e poi è proprio piccino, in foto sembra molto più grande...
Nessuno vuole adottarlo? Ha 5 mesi e mezzo e raggiungerà un peso finito di circa 10 kg, un border collie in miniatura!

-------------

KIMBO e KOSE' sono due favolosi cucciolotti di circa 5 mesi, taglia medio piccola, circa 10 kg da adulti. Questi due fratellini sembrano dei border collie in miniatura, hanno il pelo lungo e setoso, gli occhi luminosi ed il sorriso contagioso. Qualcuno ha avuto il coraggio di abbandonarli fuori al canile ed ora loro vivono in un piccolo box, escono solo pochi minuti al giorno, con i volontari che portano loro coccole ed un po' di svago, ma non basta per chi è tanto giovane... Kimbo e Kosè stanno vivendo la loro prima estate e non vorrebbero trascorrerla dietro le sbarre, la loro vita è appena iniziata e dovrebbe essere vissuta come una bella vacanza, in allegria e compagnia... Ci aiutate a realizzare questo sogno?
Ovviamente sono adottabili anche separatamente, si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e con obbligo di sterilizzazione.

Per info
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it
























Nessun commento:

Posta un commento