lunedì 27 giugno 2016

CUPIDO ADOTTATO


10 Febbraio 2017: Sono trascorsi 8 mesi e Cupido, che oggi ne ha 13, non ha mai ricevuto una richiesta...

----------

Quando l'ho visto ho pensato "questo cucciolotto porterà tanto, tanto amore", così ho scelto il suo nome: CUPIDO.
Cupido è un cucciolo di soli 5 mesi, futura taglia grande, al momento pesa 15 kg. Il suo sguardo, più delle mie parole, riuscirà a farvi capire quanto lui sia dolce, la sua bontà riempie anima e cuore, è un amore tenerissimo ma che, almeno fino ad oggi, non ha avuto fortuna.
Accolto da piccolissimo da una famiglia che forse non ha mai imparato ad amarlo, scappato, investito, curato...ora sta bene, ma ad aspettarlo, invece che una famiglia amorevole, c'è soltanto il box di un rifugio... i suoi occhioni così tristi, dietro le sbarre, fanno venir voglia di coccolarlo...
So che tutti cercano cuccioli di taglia piccola, ma lui, pur essendo grosso, ha un cuore tanto tenero, non è difficile da gestire... so anche che, con l'avvicinarsi di luglio, il vostro pensiero sarà rivolto alle vacanze e, se qualcuno ha intenzione di adottare, pensa "lo farò a settembre"...ma anche per Cupido dovrebbe essere tempo di vacanze, questa è la sua prima estate ed è triste pensare che dovrà trascorrerla così... i 2 mesi che mancano a settembre, per voi sembreranno volare, ma per chi li trascorre in gabbia, sentendosi sfinito a causa del caldo, guardando il mondo a scacchi, sognando il mare ed i colori, credetemi, anche due mesi sembreranno eterni... Vi prego, date a Cupido un'opportunità di essere felice e di portare tanto amore nelle vostre vite, non ve ne pentirete.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Itala, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele 328 8269224

Oppure

anna88n@hotmail.it














Nessun commento:

Posta un commento