martedì 5 luglio 2016

BABA' ADOTTATO

AGGIORNAMENTO 11 luglio: il mio veterinario dice che sono un golden retriever (ora cambia qualcosa?) e lui proprio non capisce come nessuno si sia innamorato di me, perchè sono dolcissimo!
---------
Vorrei presentarmi, ma non so bene come fare, sono il classico cane di nessuno, somiglio ad un labrador o ad un golden retriever, ma non sono di razza e quindi non valgo quanto loro... fino a poco fa vagavo libero sul litorale di Licola, chiedendo coccole e magari un po' di cibo alle persone buone... poi è arrivata l'estate e molte più persone hanno iniziato a popolare le spiagge, ma non tutte mi accarezzavano, anzi, molte, vedendomi, urlavano "va via cagnaccio" e mi guardavano male... mi hanno detto che quelle persone non sono cattive, che hanno soltanto paura di me, della mia taglia grande... ma cosa ci posso fare se il mio corpo è cresciuto? Io ho solo 10 mesi, mi sento un cucciolone e chiedo solo un po' di attenzioni... non avrei mai fatto del male a nessuno, ma i proprietari dei lidi hanno detto che sono diventato un problema per i loro affari, così mi hanno portato in canile... Che strana la vita, solo ora mi rendo conto di non aver mai avuto un nome... ispirandosi alla mia dolcezza, mi hanno chiamato come un classico dolce napoletano: Babà! Mi porterà fortuna questo nome tanto amato e famoso? Chi sa...per ora sono finito in un box e le spiagge sono diventate soltanto un ricordo... sogno una famiglia, ma mi hanno detto che non sarà facile, perchè sono un bel maschio di taglia grande. Mi aiutate a dimostrare che si sbagliano? Io lo so che fuori di qui c'è qualcuno che mi aspetta...vero?
Babà si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile, castrato e chippato, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info
Adele: 328 8269224
Oppure:

anna88n@hotmail.it


















Nessun commento:

Posta un commento