domenica 21 agosto 2016

OHANA ADOTTATA



L'ho chiamata OHANA, perchè "Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato"...ed è questo che cerchiamo per lei, una famiglia che non l'abbandonerebbe mai...
Ohana è una scricciolina di circa 1 anno, taglia piccola, che, per fortuna o per destino, si trovava all'asl quando una veterinaria era presente per delle commissioni... Quando ha incontrato il suo sguardo, quando l'ha vista piccola piccola, tripode, tenera ed indifesa, non ha avuto il coraggio di lasciarla lì con la consapevolezza che sarebbe finita in un brutto canile...l'ha riscattata e portata in pensione e poi ci ha inviato le sue foto, chiedendoci aiuto per trovarle la famiglia che merita... Ohana è una piccina tanto dolce, con gli occhietti un po' tristi...va d'accordo con i suoi compagni, divide il box con un maschio ed una femmina... Se avesse 4 zampe, per lei arriverebbero subito tante richieste, perchè è bellissima, giovanissima e di taglia piccola...ma è "imperfetta" e per lei serve una persona speciale, che la ami così com'è...Ci proviamo?
Si trova in prov di Napoli ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it






Nessun commento:

Posta un commento