domenica 21 agosto 2016

SPERANZA ADOTTATA

SPERANZA, mi hanno chiamata così, perchè dicono che non devo arrendermi, perchè prima o poi troverò una famiglia che mi amerà incondizionatamente... io vorrei crederci, ma come faccio? So che molte persone scelgono quale cane adottare dallo sguardo, dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima... ma come faranno a vedere la mia, se gli occhi non li ho più? Chi sceglierà proprio me, sapendo che non potrà mai guardarmi attraverso questo specchio? Un'anima ce l'ho, ma chi mi vorrà, pur sapendo che non sono perfetta? Chi mi guarderà senza provare fastidio? Io non voglio suscitare pena, voglio solo portare amore...
Del mio passato non ricordo molto, so soltanto che mi hanno accalappiata ed ero destinata ad un brutto canile, ma la fortuna ha portato sulla mia strada una veterinaria che si è intenerita e mi ha portata in un buon rifugio, in attesa di qualcuno che voglia adottarmi... Gli occhi non li ho più, ma resto una cagnolina normale, di taglia piccola e 6/7 anni di età...Sono già stata sterilizzata e microchippata, aspetto una tua telefonata per raggiungerti ed essere, finalmente, felice!
Mi trovo in prov di Napoli ma sono adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento