21 dicembre 2016: Non abbiamo avuto il coraggio di lasciarla finire in canile, da oggi Clessidra vive in rifugio...sempre in un box, ma con possibilità di uscire ed essere coccolata. E' una cagnolina dolcissima, vi prego, aiutateci a trovarle famiglia!
-----------------
...e come a volte mi capita nello scrivere gli appelli, mi sento gli occhi colmi di lacrime, perchè vedo lo sguardo della piccola sul tavolo dell'ospedale veterinario, dove aspetta che la sterilizzino, e so che finirà in un canile da dove uscirà solo in un sacchettino di plastica nera...
Riceverà tutti i giorni, chiusa a vita in un box vecchio e lurido, acqua gelata addosso quando si laverà a terra.
E mai nessuno penserà ad aprire quella porta del box per farla correre e sgambettare almeno per poco. MAI!!
PRIGIONIERA PER SEMPRE!!
E allora come scrivere un appello che possa arrivare al cuore di una persona buona, che voglia darle una vita diversa, in casa, curata e amata?
Con tanti cani che sono su internet, come posso sperare che questa piccola di appena dieci chili e più piccola di un anno, trovi la sua famiglia?
credo di avere detto tutto...manca solo un nome per lei.
La chiamerò CLESSIDRA, così conteremo i giorni che ci vorranno perchè qualcuno possa chiamare per questa piccola.
Auguri, Clessidra!! Tra poco sarà Natale e speriamo che tu possa trascorrerlo sotto un meraviglioso abete a scartocciare il tuo regalo.
Clessidra si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele: 328 8269224








Nessun commento:
Posta un commento