lunedì 19 dicembre 2016

ORIETTA ADOTTATA

21 dicembre 2016: Abbiamo portato Orietta in rifugio privato, non conoscerà l'inferno... vive in un box, ma può sgambettare ed essere coccolata da tutti... E' una cagnolona dolcissima! Purtroppo, abbiamo saputo che ha una sorella (uguale a lei) che è già finita in canile! Vi prego, aiutateci ad aiutarla... Se Orietta e Clessidra verranno adottate, tireremo fuori dal canile la sorellina...

-----------------

...non c'è molto tempo per lei!!! Nella foto scattata all'ospedale veterinario, è sul punto di essere sterilizzata e microchippata, per poi finire in un canile dove conoscerà solo la prigionia, dove non ci sono volontari che la facciano uscire, correre e giocare ...dove c'è il NULLA più totale!!
I suoi occhioni di cucciolona di appena otto mesi, si domandano che cosa le faranno e se la faranno giocare come desidera...
ma non sa che destino infame è lì, pronto per lei.
E' davvero bella e dolcsissima, e chissà quante persone desiderano proprio una cucciolotta molto simil pastore come lei.
E allora le darò un bel nome per portarle fortuna: ORIETTA, con la speranza che qualcosa di lei, la faccia, il colore, gli occhi, il tartufo, l'età, il nome , possano arrivare al cuore di qualcuno.
E' quasi natale e mi auguro che O




rietta possa andare a casa, per potere conoscere il calduccio di una casa, la gioia di coccole e regali sotto l'albero vestito a festa.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele: 328 8269224




Nessun commento:

Posta un commento