domenica 11 dicembre 2016

HARON...NON AVEVANO VOGLIA DI PORTARLO FUORI...

La storia di Haron è simile a quella di molti suoi compagni... Fu preso per accontentare il capriccio dei ragazzini di casa, come un gioco, pensando soltanto al lato bello dell'avere un cane, senza calcolare l'impegno, la necessità di fare qualche passeggiata o comunque più uscite durante il giorno, perchè i bisognini non si trattengono in eterno...
Ovviamente, per i ragazzini Haron non era così importante da fare l'enorme sacrificio di portarlo fuori in passeggiata e se per loro non valeva la pena, per il padre non c'era più motivo di tenerlo...si è presentato in canile pochi mesi fa, dicendo che i figli non hanno voglia di accudirlo e quindi non lo avrebbero tenuto...l'alternativa al canile sarebbe stata la strada, così, Haron si è ritrovato in un box!
Lui è giovanissimo, ha circa 1 anno e mezzo, di taglia media, col manto nero e lucido... Caratterialmente è dolcissimo e va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine... è un amore di cane che ha avuto la sfortuna di incontrare le persone sbagliate ma spera ancora di avere una seconda opportunità, insieme alla famiglia giusta. Ci aiutate a realizzare il suo sogno?
Haron si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

Oppure

Adele: 328 8269224










Nessun commento:

Posta un commento