mercoledì 14 dicembre 2016

NELLA ADOTTATA

NELLA è una cucciolotta splendida di circa 4 mesi, futura taglia media, col manto soffice, da orsetta, e gli occhi da bambina che si chiedono cosa stia accadendo... Da piccolissima era finita in canile insieme alle sorelline e il fratellino, lei fu una delle prime a trovare famiglia, si riteneva fortunata, ma è durato ben poco il suo bel sogno... la persona che l'aveva adottata ha chiesto alle volontarie di riprenderla, non può più tenerla... i motivi non li conosciamo, dice che sono personali... sappiamo soltanto che questa piccina tra poco tornerà in un box e questa volta sarà sola, le sue sorelline hanno trovato famiglia ed anche la mamma è stata adottata... sarà dura per lei trovarsi dietro le sbarre, dopo aver assaporato una vita in famiglia...
Ci aiutate a non rendere ancora più triste il distacco? Aiutateci a farle raggiungere una nuova famiglia e non una gabbia!
Attualmente si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi (gratuita se viene adottata nelle vicinanze).

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 328 82 69 224






Nessun commento:

Posta un commento