giovedì 22 dicembre 2016

SHANA ADOTTATA

Scrivere l'appello per la bellissima, tenerissima e giovanissima Shana, rattrista me innanzi tutto!
Scampata alla catena (la mamma era a catena) coi suoi fratellini, grazie a due volontari che li hanno tolti al solito personaggio che non dava loro nemmeno da mangiare, appena di 40 giorni, è andata in adozione ad una persona che sembrava l'angelo sceso sulla terra...
e invece i due volontari devono correre a riprendersela perchè abbandonata su di una montagna!
La piccola Shana ora è di 16 kg e di 3 mesi e mezzo.
La stanno curando con integratori ed un'alimentazione buona per correggere un lieve difetto alla zampina (dovuto alla cattiva alimentazione, ma che si rimetterà a posto solo facendola mangiare bene).
Nonostante un inizio di vita che fa rabbrividire e che avrebbe cambiato il carattere di qualsiasi umano, Shana è rimasta buona, equilibrata e dolcissima. Ed è pronta a dare tutto il suo amore e la sua eterna fedeltà alla persona che vorrà prendersi cura di lei, e ridarle quella dignità che le è stata tolta.
Auguro a Shana che possa andare a casa presto, così da scartocciare anche lei, insieme alla sua famiglia, i regali di Natale sotto un abete luccicante e di buon auspicio.
Shana si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione; con obbligo di sterilizzazione entro l'anno.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224




Nessun commento:

Posta un commento