giovedì 22 dicembre 2016

WOODY ADOTTATO

WOODY adesso ha circa 1 anno... è cresciuto dietro le sbarre e aspetta ancora un angelo che sappia amarlo...
Ecco il suo appello:
Io lo so che non sarà facile, ma non posso non provarci, perchè gli ho promesso che continuerò a crederci e che riuscirò a trovare un angelo per lui! So che non sarà facile, perchè la sua è un'adozione del cuore... so che non sarà facile perchè Woody è cieco ma non ha l'età giusta... So che non sarà facile perchè non è anziano, non è uno di quei cani tranquilli, che chiedono solo pace e serenità... so che non sarà facile, perchè lui chiede risposte che non abbiamo... ma, soprattutto, so che non sarà facile perchè, nonostante il suo problema, Woody non fa tenerezza! E' come un bambino che vorrebbe essere come tutti gli altri, ma si sente diverso e non si rassegna ed essendo troppo giovane non sa come reagire... Ha tutte le energie per aggrapparsi alla speranza di poter vivere bene e tenta disperatamente di capire come fare! Woody si dispera, lui non si mette in un angolo, tranquillo ad affinare gli altri sensi...no, lui si agita, si aggrappa a tutto e tutti, rompe le scatole agli altri cani, forse vorrebbe aiuto anche da loro... e chiunque lo veda, dice "è insopportabile!"... ma io non ce la faccio a pensarla così...
E' solo un cucciolo, magari a fine giornata vi farà andare a letto con un gran mal di testa, magari ci saranno momenti in cui vi farà rabbia... ma provate a mettervi per po' nei suoi panni, è piccolo, troppo piccolo per saper reagire di fronte ad una realtà tanto triste... lui vorrebbe un mondo a colori, ma deve accontentarsi di quel buio perenne... vorrebbe una mamma da cui farsi consolare, ma è solo al mondo, abbandonato forse proprio a causa della sua cecità... vive in canile, in un canile con centinaia di altri cani... li sente abbaiare, correre, giocare, ma non può guardarsi intorno, ogni rumore per lui, potrebbe rappresentare un pericolo... come vi sentireste voi? Magari vi chiudereste in voi stessi, rannicchiati in un angolo, temendo tutto e tutti? Io farei così...e vista sotto questa luce, la sua vivacità non vi sembra da apprezzare? Woody è un cucciolo coraggioso, che ha deciso di reagire, per non piangersi addosso ed io non voglio credere che la sua forza debba essere il motivo della sua sconfitta!
Lo so, so che non sarà facile, ma so anche che non è impossibile, perchè negli angeli ci credo ancora...in quelli che non hanno le ali, ma un cuore grande quanto il mondo intero...e spero tanto che uno di quegli angeli si sia fermato a leggere il nostro appello.
Woody si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224

















Nessun commento:

Posta un commento