domenica 26 febbraio 2017

CHANEL ADOTTATA



11 Luglio 2017 Ora Chanel di mesi ne ha 11, ma è ancora in quel box...e nessuno la nota...

------------

CHANEL è una splendida cucciolotta di 6 mesi, futura taglia media, bella da togliere il fiato, col naso rosso, gli occhi dolcissimi e le orecchie di velluto. Madre natura con lei è stata generosa, lo stesso non si può dire della vita; Chanel è nata nel sud Italia, da madre randagia, accalappiata quando aveva meno di 3 mesi; era destinata ad un brutto canile, ma una volontaria di zona si intenerì e la portò in stallo casalingo. In breve tempo trovò una famiglia e tutto sembrava andare per il meglio... peccato, però, che la sua favola sia durata soltanto due mesi!
Il motivo, o la scusa, è che il proprietario dell'appartamento in cui viveva non voleva cani in casa... Avevamo chiesto ai suoi adottanti un po' di tempo, volevamo evitarle il canile, ma loro, nell'attesa, l'avevano "parcheggiata" in balcone! La povera piccina era sempre fuori, col sole o con la pioggia, piangeva guardando dentro casa senza potervi accedere! Non potevamo permettere che vivesse in quelle condizioni, non potevamo fidarci di chi la trattava in quel modo, così l'abbiamo portata in rifugio. Qui Chanel ha la possibilità di uscire a sgambettare, gioca con i suoi simili e prende le coccole dei volontari, ma vive in un box e questo la rende molto triste, perchè, anche se per poco tempo, lei ha vissuto in casa e le piaceva tanto avere giochi e cuscini su cui riposare. Chanel è tanto bella quanto buona e tenera, intelligente e ricettiva, pronta ad imparare nuove cose e a rendere felice chi abbia voglia di averla nella propria vita. Appena arrivata in rifugio, è stata sottoposta a visita veterinaria ed è risultata in ottima salute. E' stata sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e microchippata, quindi regolarmente iscritta all'anagrafe canina e munita di libretto sanitario. Chanel esteticamente è splendida e caratterialmente non è da meno, va d'accordo con i suoi simili ed è adorabile con le persone...ma si trova in una regione in cui basta guardarsi intorno per vedere centinaia di cani in cerca di famiglia... non sarà facile mettere in risalto proprio lei... non sarà facile trovare e parole giuste, in grado di toccare il vostro cuore... non sarà facile, ma nemmeno impossibile e noi non smetteremo di provarci, perchè Chanel merita la felicità che fino ad oggi le è stata negata! I cuccioli di ogni specie hanno bisogno di stabilità e lei, nella sua breve vita, ha già vissuto troppi cambiamenti. Vi prego, aiutateci ad aiutarla, troviamole una famiglia...quella definitiva.
Chanel si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224










Nessun commento:

Posta un commento