lunedì 13 febbraio 2017

Lulù ADOTTATA

Ennesima emergenza, ennesima cucciola trovata fuori al canile! L'abbiamo chiamata LULU', è una splendida signorina di 3 mesi, futura taglia media contenuta. Lulù ha un aspetto incantevole, il manto bianco e arancio, pelo cortissimo, occhietti luminosi, incastonati come diamanti su quel visino tenero, sormontato da simpatiche orecchie a punta...una piccina irresistibile!
Lulù è stata, ovviamente, accolta in rifugio ed in pochi istanti ha conquistato proprio tutti con la sua dolcezza e simpatia, con quel suo modo tenero di cercare il gioco, tipico dei cuccioli... pur non conoscendoci, si è subito fidata di noi, è una cucciola molto socievole, sicuramente sarebbe una splendida compagna di vita e di giochi anche per bambini, che ovviamente siano cresciuti nel rispetto per gli animali.
Lulù è stata subito visitata dal veterinario e risulta in perfetta salute, verrà sverminata, spulciata, vaccinata e, naturalmente, microchippata, pertanto, regolarmente iscritta all'anagrafe canina. Si affida con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi.
Attualmente si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo incontro preaffido con volontaria della vostra zona e firma moduli di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 3288269224











Nessun commento:

Posta un commento