sabato 4 marzo 2017

ANNì ADOTTATA

Non so nemmeno come iniziare, vorrei scrivere un appello speciale, profondo, perchè non posso certo sperare che qualcuno si innamori del suo aspetto... ANNì, così l'abbiamo chiamata, è una cagnolina di 1 anno, dolcissima, ma anonima, il suo manto non ha alcuna caratteristica che la metta in risalto e il suo bel viso è fin troppo comune... Annì è di taglia medio piccola, pesa circa 12 kg, ha il pelo raso e gli occhietti da cerbiatto, in cui si legge tutta la sua bontà. Forse non sarà proprio bellissima, ma ha un carattere adorabile, la sua tenerezza scalderebbe anche il più gelido dei cuori, lei è tanto buona, dolce e discreta, compatibile con i suoi compagni, sia maschi che femmine, mansueta con le persone, delicata, adattissima alla vita in appartamento anche privo di giardino privato. 
Del suo passato non sappiamo nulla, ma ciò che realmente ci interessa, è garantirle un magnifico futuro. Annì è stata di recente accalappiata e sterilizzata, doveva essere trasferita in un canile lager, ma quando abbiamo incontrato il suo sguardo così triste, consapevole di ciò che l'attendeva, non ce la siamo sentite di abbandonarla...non potevamo adottarla, ma l'abbiamo portata in un buon rifugio, dove, pur essendo in un box, potrà godere delle coccole dei volontari.
Ora, però, chiediamo il vostro aiuto, perchè non è giusto che questa piccina debba crescere dietro le sbarre, non è giusto che gli unici cani ad essere notati siano quelli di razza...non è giusto che un pedigree valga più di una vita...io non lo capisco e non potrà capirlo nemmeno lei, perchè ad un cane non importa che tu sia ricco o povero, che la tua casa sia umile o sfarzosa, un cane ti ama per quello che sei, non per quello che hai... Ed ora vi prego, aiutateci a trovare per lei le persone giuste, quelle persone che abbiano un'anima simile alla sua, limpida, pura, pronta ad andare oltre l'aspetto...
Ora si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224



Nessun commento:

Posta un commento