martedì 28 febbraio 2017

ROLF ADOTTATO

Sembrerà banale, ma ogni giorno, recandoci in rifugio, ci chiediamo cosa accadrà, quali saranno le novità, i nuovi arrivi, i tanti abbandoni a cui purtroppo siamo abituate... L'ultimo è avvenuto pochi giorni fa, un cagnolone stupendo e giovanissimo, di appena un anno e mezzo, taglia media, alto e magro, col pelo corto e tanto soffice...e occhioni dolcissimi che bucano l'anima.
ROLF è un cane incantevole, le foto non gli rendono assolutamente giustizia, lui di persona conquista con quel suo splendido sguardo da principe e il portamento elegante...è straordinario Rolf, bello e buonissimo, tenero, dolce ed intelligente... fin troppo direi, perchè lui lo ha capito subito che chi lo ha lasciato lì, non tornerà mai più a riprenderlo.
Immagino il dolore che avrà provato vedendolo allontanare, credo sia questo il motivo della sua calma... Rolf sembra morto dentro, guardare i suoi occhi, così tristi e rassegnati, strazia  il cuore.
Quando ci avviciniamo al suo box, lui ci osserva e non prova nemmeno ad abbaiare... mentre gli altri cani provano in tutti i modi ad attirare la nostra attenzione e a comunicarci le loro richieste, lui sembra particolarmente triste, vorrebbe solo dire "riportatemi a casa" ma non ci prova nemmeno, perchè sa che noi non potremmo farlo...
Rolf attualmente divide il box con una femmina, crediamo sia compatibile anche con i maschi, ma all'occorrenza provvederemo a testarlo... Ora, però, vi prego di condividere il suo appello, di aiutarci a farlo arrivare sotto gli occhi della persona giusta, di quella persona che non l'abbandonerà mai, perchè non potrebbe sopportare l'idea di fargli tanto male.
Rolf è un'anima pura che ha messo in pausa la propria vita... ora si limita ad esistere, mentre i giorni scorrono tutti uguali, tutti vuoti... Non farlo attendere ancora per molto, restituiscigli la voglia di essere felice e sono certa che non te ne pentirai, perchè porterai nella tua vita un tesoro prezioso.
Rolf attualmente si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo visita di preaffido da parte di una volontaria di zona e firma dei moduli di adozione.
L'affidiamo sverminato, spulciato, vaccinato, castrato e microchippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina e munito di libretto sanitario.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224
















Nessun commento:

Posta un commento